Instagram ABC

Non si diventa grandi in un giorno!

Per diventare Influencer la strada è molto lunga ma…chi ben comincia è a metà dell’opera. Inizia subito a preparare il tuo account e rendilo appetibile per le aziende.

Con questi video imparerai a:

Scegliere la tua Nicchia

È importante che tu scelga di cosa parlare

Capire che genere di foto fare

Le foto sono bello o sono brutte. Tu imparerai a farne di belle

Rendere il tuo account unico

capirai come differenziarti dagli account della tua nicchia

Cosa pensano i nostri clienti

Questo corso è molto utile.

Sto imparando come postare i contenuti giusti. Sono partita con 900 followers e adesso ne ho 1500 (2 settimane). La strada è lunga ma seguendo i tuoi consigli sono quasi sicura di riuscirci.

Tais Dos Santos

Io trovo che questo gruppo sia mooolto interessante per chi vuole sfruttare Instagram per creare un business. Mi sono state date delle linee guida molto chiare e funzionanti. C’è tanto lavoro da fare per raggiungere un qualsiasi obbiettivo, ma ancora prima devo schiarire le idee su cosa lavorare

Daniele Abbafati

Sono passata da due post al giorno ad uno. Il numero di like e interazioni è schizzato. Ora supero sempre i 200 like a post. Ora devo capire come aumentare i follower senza avere un bot ☺️ questo gruppo mi piace! Nonostante Instagram ha deciso di limitare il mio account fornendomi aggiornamenti parziali

Nica Cardinale

Buongiorno Miriam !!! A me hai aiutato molto e i tuoi consigli li considero molto utili e grazie a te ho capito quello che voglio del mio profilo!

Elisa De Marchi Bruno

Ricco di spunti e di consigli. Miriam è super gentile e professionale, sempre pronta a dare delle ottime dritte. Un gruppo dove il confronto è la parola d’ordine ed è raro.

Angela Calzone

Buon giorno Miriam! Bhe a me hai aperto un mondo. Pensavo di far bene sul mio profilo ma sbagliavo. Mi hai migliorata e finalmente vedo l’account crescere ogni giorno. Sono felice di aver preso parte al corso.

MIchela Gusmeroli

© 2018 Instagraminfluencerschool

Produced by Agency Group Sas